storia

èlevit nasce da una virtuosa e inusuale sinergia tra due mondi molto distanti: il settore del vetro per applicazioni di design e il settore dell’ elettronica per sistemi industriali. 

Questo percorso comincia dall’ esperienza dei soci maturata durante il lavoro per aziende di settore in parallelo agli studi universitari.
Il forte desiderio di affrontare nuove sfide per portare innovazione in settori tecnici e industriali, hanno portato allo sviluppo di un progetto che è diventato una vera e propria azienda, èlevit. 

èlevit è composta da un team affidabile e competente, desideroso di portare nel mondo progetti innovativi, studiando e sviluppando una tecnologia moderna e affidabile da integrare nei tuoi prodotti.

vision

Il nostro obiettivo è quello di progettare tastiere e pulsanti touch di vetro da integrare in prodotti innovativi di aziende dalle esigenze tecniche ed estetiche elevate, sostituendo le tecnologie plastiche e meccaniche attualmente impiegate.

Nel mondo delle interfacce utente l’uso del vetro e tecnologia touch sono il trend del prossimo futuro. Nonostante questo, l’ambito della tecnologia touch è molto acerbo, con soluzioni che inevitabilmente sacrificano aspetti di affidabilità o qualità estetica.
Inoltre, l’interfaccia utente è un aspetto marginale nello sviluppo di un prodotto ma fondamentale per la soddisfazione dei clienti. Questo costituisce un problema per le aziende che sviluppano prodotti innovativi, perché impone la necessità di progettare e produrre un design accattivante e suggestivo è critica ma richiede risorse dedicate.

èlevit è nata per risolvere tutto questo. 

La nostra tecnologia è applicabile a vari settori come automotive, domotica, macchine medicali, elettrodomestici, prodotti IT e tanto altro. Grazie alla continua evoluzione e sviluppo puntiamo a diventare il riferimento per questo nuovo mercato.

vuoi saperne di più
contattaci e vieni a trovarci…

seguici su